News

Nuovo sito online: Manigrasso Antinfortunistica si rinnova

La Manigrasso Antinfortunistica di Taranto, punto di riferimento per il settore dell’antincendio e dell’antinfortunistica in Puglia, in particolare nel territorio jonico-salentino e in Basilicata, è fiera di annunciare il suo nuovo sito online.

Attraverso il rinnovo della propria presenza online, l’azienda pugliese vuole trasmettere tutto quello che è il mondo di Manigrasso Antinfortunistica e ciò che può offrire ai propri clienti, grazie all’ esperienza ventennale nel settore e ad uno staff certificato e competente.

Principali caratteristiche del nuovo sito online

Nel nuovo sito online, la Manigrasso Antinfortunistica di Taranto si racconta in tutti i suoi aspetti, partendo dalla pagina Azienda con la sua storia e le sue caratteristiche aziendali, per poi arrivare ai suoi traguardi professionali con la sezione dedicata alle Certificazioni. Aspetto centrale del nuovo sito sono poi le sezioni Prodotti, con una vasta vetrina dedicata ai prodotti antincendio e antinfortunistici sempre aggiornata e in continua espansione, e i Servizi, con approfondimenti importanti su quelli che sono le soluzioni di installazione e manutenzione che i propri manutentori offrono, grazie ad anni di esperienza e una formazione costante. Infine, le sezioni Chiarimenti normativi e News sono dedicate a coloro che vogliono essere aggiornati sui vari aspetti del mondo dell’antincendio e su quelle che sono le iniziative di Manigrasso Antinfortunistica a Taranto e dintorni.

Nuovo sito web | Manigrasso Antinfortunistica
Nuovo sito web | Manigrasso Antinfortunistica

Aspetti tecnici del nuovo sito online di Manigrasso Antinfortunistica

Il nuovo sito online della Manigrasso Antinfortunistica di Taranto è stato realizzato sulla piattaforma Mysite (soluzione web utilizzata da Universo Gold, la prima rete di manutentori in Italia) adoperando specifici strumenti tecnologici che rendono la navigazione semplice e immediata per tutti gli utenti che si connettono. Sono poi stati utilizzati numerosi elementi grafici che richiamano il settore dell’antincendio e che ben supportano il contenuto testuale. Inoltre, sono stati inseriti molti richiami alla normativa vigente con link a fonti ufficiali. Infine, per rendere la navigazione ancora più user friendly, è stata adoperata la tecnologia responsive in modo tale che l’utente possa visitare il sito da qualsiasi dispositivo si connetta.

Norma UNI9994/1

Consulta  

Le nostre certificazioni e abilitazioni

Consulta  

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.